free page hit counter

La fine del Freddo – Il primo documentario – VIDEO

Primo documentario sugli insetti e altri artropodi . La fine del Freddo.

Oggi non un articolo ma un breve documentario, da me realizzato, sugli insetti e altri artropodi, dal titolo “La fine del freddo “.

L’intenzione è quella di divulgare, il più ampiamente possibile, le informazioni e le curiosità su questo microcosmo, il più delle volte bistrattato.

Tra l’altro è anche lo scopo principale del blog e del sito.

Per quanto possa sembrare il contrario, per realizzarlo (lavorando per lo più da solo) ci sono volute molte ore di “lavoro”.

Non voglio e non posso quantificare quante ore ci sono di riprese, selezione, montaggio, scelte musicali nel rispetto delle licenze.

Spero vi piaccia, e se così fosse , vi prego di condividere il video nel modo più ampio possibile.

Bene vi lascio al documentario. Nel caso voleste vederlo a pieno schermo consiglio  la riproduzione  HD a 1080,  ancora meglio su una televisione 4k.

Al prossimo articolo.

Pubblicato da Gianluca Doremi

Durante la mia infanzia ho sviluppato e manifestato la passione per il "piccolo mondo" che mi ha portato alla scoperta della natura con l'entusiasmo che solo un bambino può avere. Con l'età adulta ho alimentato ulteriormente questa mia passione implementandola con l'ausilio della fotografia e dei video. Alle immagini ora ho aggiunto lo studio e la ricerca su questo fantastico mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.