free page hit counter

Nuova Veste Grafica

L’inizio del cambiamento

Dopo parecchio tempo mi rifaccio vivo, per comunicare il primo dei cambiamenti previsti per l’insieme dei mezzi di divulgazione entomologica che utilizzo.

Dopo aver cambiato parzialmente il canale Youtube (nel limite delle personalizzazioni che Youtube stesso consente), pubblico il cambiamento della veste grafica del blog, che ricalca parzialmente l’aspetto del nuovo sito che arriverà tra qualche mese.

Il blog

il sito infatti sarà l’ultimo ad arrivare in quanto la rivisitazione non riguarderà solo l’aspetto grafico (curato da un professionista che tra l’altro ha creato un logo ad hoc), ma riguarderà anche i contenuti.

Ogni singolo lepidottero viene ripreso in esame e riscritto con correzioni sia a livello di informazioni che a livello di nomenclatura che nel giro degli anni è cambiata.

Posso dirvi che il lavoro è tanto ma alla fine penso che il risultato sarà più che soddisfacente, almeno per me è ottimo , ma essendo una mia “creatura” io non faccio testo.

Bene non resta che salutarvi e farvi gli auguri di buone feste da parte di tutto lo Staff.

E come sempre

Al prossimo articolo.

Visita anche il Canale di Youtube (documentari e video sugli insetti e sulla natura del Nordest Italiano)

Farfalle e falene della pianura Friulano-Veneta

Pubblicato da Gianluca Doremi

Durante la mia infanzia ho sviluppato e manifestato la passione per il "piccolo mondo" che mi ha portato alla scoperta della natura con l'entusiasmo che solo un bambino può avere. Con l'età adulta ho alimentato ulteriormente questa mia passione implementandola con l'ausilio della fotografia e dei video. Alle immagini ora ho aggiunto lo studio e la ricerca su questo fantastico mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.