Google+

Farfalle e falene istruzioni

per l'utilizzo del sito
August11, 2014!

Come utilizzare il sito

L'utilizzo del sito rispecchia la normale navigazione in internet, ma qualcuno potrebbe incagliarsi nella ricerca delle informazioni, a tal fine ho predisposto , nel caso servisse, una serie di immagini esplicative.



Spostarsi e cliccare sulla famiglia d'interesse.











Si aprirà la pagine relativa con le farfalle fotografate.







Spostandosi sulla farfalla d'interesse ci saranno due opzioni:






1) La prima , spostandosi con il cursore sulla foto comparira un "+" che permetterà di ingrandire la foto e di scorrere tramite le frecce, le foto presenti nella pagina; sono le foto delle farfalle della famiglia, se volete altre foto della farfalla che vi interessa vi serve la seconda opzione.
 




2 ) La seconda, si ha spostandosi con il cursore sulla didascalia della foto che aprirà un box con l'ipertesto relativo alle informazioni della farfalla.






Giunti alla pagina delle informazioni dopo aver scorso il testo relativo alla farfalla, ci troveremo nella situazione analoga della pagina precedente ossia con le due opzioni .






1) La prima , spostandosi con il cursore sulla foto comparira un "+" che permetterà di ingrandire la foto e di scorrere tramite le frecce ed i cursori (scorrendo con il dito negli smartphone e tablet) le foto presenti nella pagina.
 



2 ) La seconda, si ha spostandosi con il cursore sulla didascalia della foto che aprirà un box con l'ipertesto ai dati exif della foto.
















Sull'ultimo dei box disponibili è possibile vedere un video della farfalla, ovviamente se è presente.