free page hit counter

Auguri di Buon Anno nuovo – VIDEO

Oggi solo auguri per l’anno nuovo

Sembrerà strano ma festeggio anche l’anno nuovo, una passeggiata alla ricerca di insetti (peraltro, nonostante il freddo, li ho anche trovati) un pasto limitato al primo, dopo i “bagordi” della notte .

Vi lascio con un video realizzato con video miei e con foto di Eva,  in “onore” ed  attesa del ritorno della primavera. Anche se la musica fa parte dell’Estate di Antonio Vivaldi.

I titoli riportano la mostra per cui era stato realizzato, ma rimane in ogni caso in tema con il blog. Meno di tre minuti, coraggio si può fare.

 

 

Quindi rinnovo a tutti voi gli auguri per un felice 2017, nella speranza che possa esser meglio dell’anno appena trascorso.

 

Auguri di un Felice anno nuovo
Auguri di un Felice anno nuovo

[button link=”http://gdoremi.altervista.org/blog/gianluca-doremi/” newwindow=”yes”] Bio[/button] GDOREMI

 





Pubblicato da Gianluca Doremi

Durante la mia infanzia ho sviluppato e manifestato la passione per il "piccolo mondo" che mi ha portato alla scoperta della natura con l'entusiasmo che solo un bambino può avere. Con l'età adulta ho alimentato ulteriormente questa mia passione implementandola con l'ausilio della fotografia e dei video. Alle immagini ora ho aggiunto lo studio e la ricerca su questo fantastico mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.